Vai al contenuto
Cippiboy

Jerry's Console

Recommended Posts

non sarebbe nelle mie possibilità...è solo che sono agli inizi e + faccio + imparo, ho fatto degli shot di altri oggetti fichissimi della puntata, ora cercherò di farli, eccone un esempio:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bell'idea,mi ricordo di quella puntata!

Mica sai come si chiama il disegnatore di questa puntata (ed anche altre)in particolare?mi piace tantissimo e ha disegnato anke per la warner,lo stile è inconfondibile!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Simpatica...magari l'originale ha dalla sua un pelino di carisma in piu', ma forse mettendo piu' carne al fuoco ( materiali, ambientazione...)...complimenti intanto :TeapotBlinkRed:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

nn vedo la necessità di aprire un nuovo thread qundo si tratta dello stesso argomento...mi sembra che rimanga tutto più ordinato se continui la discussione nello stesso!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nn vedo la necessità di aprire un nuovo thread qundo si tratta dello stesso argomento...mi sembra che rimanga tutto più ordinato se continui la discussione nello stesso!

l'oggetto era soltanto un'idea in questo thread, portato a termine gli ho fatto il suo bello spazietto :hello: (o sbaglio)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

come ti ho detto mi sembra più corretto postare nella stessa sezione...anche perchè alla fine sono sicuro farai unûnica scena, a questo punto nn vorrai aprire un terzo thread vero?? anzi se devo essere sincero avrei aperto la discussione nella sezione wip...

cambianto discorso e tornando ai tuoi modelli...li trovo ben fatti...aspettero la scena finale ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
uhm...l'autore dovrebbe essere...cavolo...me lo ricordavo a memoria...chuck qualcosa, perchè era lo stile di tom & jerry che preferivo...

Quoto... anch'io adoravo quello stile... mi sono sbellicato quella puntatatatataat :w00t::lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti