Jump to content
bn-top

Mustang shelby gt500


Alberto8833
 Share

Recommended Posts

bn-top

Lavorerei anche un po sulle gomme, magari sporcandole un po', oppure se vuoi dare un'idea di gomme nuove e pulite, secondo me gli spigoli del battistrada devono essere molto più sharp! Forse bisognerebbe anche aumentare il valore di roughness dei riflessi del materiale pneumatico. Prova a confrontare con immagini di gomme. 

 

Per l'ambientazione, il muro non si capisce di cosa è fatto!

Link to comment
Share on other sites

Concordo con Michele, non esagerare però col denoiser! Io lo trovo molto utile quando si disattiva su diffuse direct e reflection direct e abbassando un po' il raggio, lasciandolo attivato su questi due "canali" chiamiamoli così, tende a creare artefatti strani sulle ombre soft se i samples sono pochi, e a rimuovere troppi dettagli. La maggior parte del rumore della luce diretta si elimina aumentando i samples (ai limiti del possibile e se stai nei tuoi tempi), ma il rumore del sss, dei bounce secondari diffusi, rimane sempre un po' anche se spari 3000 samples,per non parlare delle fireflies, e li' il denoiser fa miracoli secondo me, nel senso che la differenza tra 500 samples o 2000 non si vede se rimuovi il rumore!

Edited by RBancone
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...