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TheCrazyLost

Instance on a curve/path

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Ciao a tutti, 

Sto modellando uno zaino. Ho modellato un tratto della zip che voglio duplicare su una curva. Per fare cio' ho pensato di:
1)selezionare la geometry object della zip

2)selezionare la curva.

3)Constrain/Motion Paths/Attach to Motion Path/Option Box.

 

A questo punto devo definire quale sia il Front Axis e quale sia l'Up Axis. Il problema e' che essendo una curva l'Up axis cambia in conseguenza alla curva(vedendo le immagini e' piu' facile capire). C'e' un modo per definire la direzione dell'up axis invece di x,y o z come Normal cosi' da puntare sempre verso l'esterno?

Allego 4 immagini dove mostro le due variabili nello scegliere X or Z come Up Axis.

1.png

2.png

3.png

4.png

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Prova a fare un rebuild della curva "Uniform". Con un nuero di CV tipo 20. Se sei su Maya 2016.5 o 2017 o superiore, puoi usare MASH. Tutto molto più semplice.

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