Vai al contenuto
EPP

Kerkythea - librerie materiali

Recommended Posts

ciao, hai risolto? puoi dare aiuto a me o hai abbandonato il programma?  io non sono rimasta molto soddisfatta dopo lancio di start render della resa finale di erba ( varie texture) , pavimentaz. che risultano ancora piatte come quella di sketchup.. soprattutto ho erroneamente assegnato senza rendermene conto  una superficie vetro  durante il plugin kerk credo sia appartenente alla cartella tx ( materiali). Credendo che fosse suff eliminare il materiale ho un file che renderizzato mi fa quella sup nera.. eppure in sketup il vetro da me scelto è un altroe lo vedo .. non ho capito come si fa pur avendo il manuale.. grazie 

material2.PNG

material3.JPG

probl vetro.PNG

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

non vi nascondo che appena ho visto il post ho subito pensato: "kerkythea! quanto tempo è passato!!"

E' stato il mio primo amore, mi sono fatto le ossa per un bel po di anni prima di decidermi di passare definitivamente a blender e devo dire che kerkythea mi ha dato buoni risultati solo che gran parte del lavoro lo facevo dopo in postproduzione con gimp. Proprio per quel che dite sui materiali, l'erba piatta ecc ecc ad un certo punto se vuoi risultati fotorealistici devi accantonarlo e passare a qualcosa di più professionale.

Tornando al post, dai un'occhiata qui per i materiali ed altro: http://www.kerkythea.net/cms/index.php/downloads/resources

e controlla pure il forum alle sottosezioni sui materiali ;)

Spero sia stato utile!

Buon lavoro

Carmelo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti