Vai al contenuto
treepwood g

Max 8 E Amd X2

Recommended Posts

Ciao, che io sappia la CPU influisce nel rendering ... la cheda grafica nella preview !!

La mia intenzione sarebbe a brevissimo di fare un AMD X2 4800+ con 2Gb di ram e una SVGA NVIDIA QUADRO FX o 3400 o 4400 !!

Scusa una curiosità se non distrurbo a termine di raffronto puoi prendere un file distribuito con max (io ho la ver 7) e dirmi quanto ci sta a renderizzare ?

Così lo confronto con il mio AMD 2600+ con 1GB di ram e NVIDIA Ti4200.

Grazie

;o)

Cyber 3D

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, che io sappia la CPU influisce nel rendering ... la cheda grafica nella preview !!

La mia intenzione sarebbe a brevissimo di fare un AMD X2 4800+ con 2Gb di ram e una SVGA NVIDIA QUADRO FX o 3400 o 4400 !!

Scusa una curiosità se non distrurbo a termine di raffronto puoi prendere un file distribuito con max (io ho la ver 7) e dirmi quanto ci sta a renderizzare ?

Così lo confronto con il mio AMD 2600+ con 1GB di ram e NVIDIA Ti4200.

Grazie

;o)

Cyber 3D

io ho il 4200+. siccome ho l'8 demo e non ho acora scaricato il resto se mi alleghi una scena te la renderizzo volentieri.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
io ho il 4200+. siccome ho l'8 demo e non ho acora scaricato il resto se mi alleghi una scena te la renderizzo volentieri.

Ti ringrazio tantissimo :D

Martedì ti invio un file (senza uso di plugins) , ti dico quanto ci sto io a renderizzare!

Cyber3D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Avete provato come va X2 con 3d studio max mi sapete dire le vostre impressioni, sono anche io intenzionato a passare a un X2...

Come schede video cosa utilizzate...

Link al messaggio
Condividi su altri siti