Jump to content

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

Sto sperimentando con Unreal Engine 4 e il fotorealismo in real time rendering come parte del mio progetto attuale di automotive design. Ecco il risultato. Grazie per i vostri feedbacks.

 


Edited by Redouane

Share this post


Link to post
Share on other sites
2 ore fa, coach ha scritto:

ciao :)

 

molto bello!

 

dicci un po' del progetto,

 

l'auto da dove arriva?

fumo con che BP lo hai creato?

l'asfalto e lo sfondo sono da finire?

il materiale carrozzeria lo hai preso o lo hai compilato tu?

 

Grazie. Allora il progetto prevede la modellazione di automobili da una descrizione del cliente. Ho fatto tutta la modellazione su 3D studio max.

Per il vapore di scarico, non ho utilizzato BP, ma un semplici particle system che animo direttamente dal Sequencer.

Lasfalto é tutto l'ambiente sono da finire all'ultima produzione ma dopo aver modellato gli altri modelli. 

Qualche materiali sono basati sul Pack Automotive Materials di Epic con modifiche come il Carbon fiber, gli altri sono miei (molto semplici :D

 

Ecco l'update della video dove ho modificato il vapore :

 

 


Edited by Redouane

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...