Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

Sto sperimentando con Unreal Engine 4 e il fotorealismo in real time rendering come parte del mio progetto attuale di automotive design. Ecco il risultato. Grazie per i vostri feedbacks.

 


Modificato da Redouane

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao :)

 

molto bello!

 

dicci un po' del progetto,

 

l'auto da dove arriva?

fumo con che BP lo hai creato?

l'asfalto e lo sfondo sono da finire?

il materiale carrozzeria lo hai preso o lo hai compilato tu?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, coach ha scritto:

ciao :)

 

molto bello!

 

dicci un po' del progetto,

 

l'auto da dove arriva?

fumo con che BP lo hai creato?

l'asfalto e lo sfondo sono da finire?

il materiale carrozzeria lo hai preso o lo hai compilato tu?

 

Grazie. Allora il progetto prevede la modellazione di automobili da una descrizione del cliente. Ho fatto tutta la modellazione su 3D studio max.

Per il vapore di scarico, non ho utilizzato BP, ma un semplici particle system che animo direttamente dal Sequencer.

Lasfalto é tutto l'ambiente sono da finire all'ultima produzione ma dopo aver modellato gli altri modelli. 

Qualche materiali sono basati sul Pack Automotive Materials di Epic con modifiche come il Carbon fiber, gli altri sono miei (molto semplici :D

 

Ecco l'update della video dove ho modificato il vapore :

 

 


Modificato da Redouane

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×