Jump to content
safaridg

MarcoDeGennaro Graphic Designer (Portfolio)

Recommended Posts

Salve ragazzi. E' da diverso tempo che seguo il forum, ma non avevo mai pubblicato i miei lavori.
Se vi va, passate a dare un'occhiata al sito www.behance.net/mdegennaro762a .
Sono alcuni dei lavori che negli ultimi mesi ho realizzato per diverse commesse, online e a livello locale...
Sono sempre stato un forte appassionato della computer grafica, da quando da bambino inserivo i volti elaborati con Photoshop, di amici, o dei miei fratelli, nelle squadre di Winning Eleven (se c'è qualche nostalgico della prima Play Station sa di cosa sto parlando...).
Da allora ne è passato di tempo. Oggi sono un 25enne laureando in Economia e Management, e quella passione provo a farla diventare lavoro. Realizzo loghi, banner pubblicitari, grafica web, illustrazioni, provando a mettere in pratica gli studi in marketing, esaltando il "brand" in tutte le sue forme, grafica su tutte.
Produco su commissione, garantendo prodotti finiti in 1/2 giorni, utilizzando Paypal come canale di pagamento.
Condividere con voi la mia passione è un gran motivo di orgoglio. 
Grazie per l'attenzione,
Marco De Gennaro

mdegennaro92@gmail.com

ciao. benvenuto su treddi.

se hai notato anche su treddi c'è una gallery su cui puoi caricare i tuoi lavori.

buon proseguimento

"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi" (Marcel Proust)

"Due sono le cose infinite esistenti: l'universo e la stupidità degli uomini, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" (Albert Einstein)