Vai al contenuto
Ginza genedi

sketchup make 2016

Recommended Posts

ciao non so come risolvere un problema su sketchup  ho sketchup make 2016 appena avvio il programma mi spunta la schermata con il messaggio

è possibile che tu sia offline) non so cosa voglia dire e come risolverla da premettere che per non sbagliare mi sono pure loggato sul programma stesso ...non so come postare una foto del desk per farvi vedere e capire meglio cosa voglio dire ..mi potete aiutare?..grazie  

Modificato da Ginza genedi

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao.

Immagino che tu stia utilizzando la versione 2016 piuttosto che la 2017 perché hai un hardware/software non compatibile a 64 bit.

Per postare l'immagine basta trascinare l'immagine nello spazio sottostante la finestra di commento oppure cliccare sul link "selezionali..." sempre in basso alla finestra di commento. Una volta caricata posizionati nel testo del tuo commento nel punto dove desideri appaia l'immagine (direttamente nel commento) e clicchi sull'immagine che hai appena caricato e che ti ritrovi in basso.

Immagine.jpg.8f5d6e27171e25923dcee7b4c321be34.jpg

Per quanto riguarda il tuo problema dovrebbe essere solo una questione di connessione a internet e che comunque non dovrebbe pregiudicare l'utilizzo dello stesso (versione Make - discorso diverso per la PRO).

Sarebbe utile che riuscissi a postare l'immagine della finestra che ti appare.

Cordialmente.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

cercando di risolvere il problema (non riuscendoci) ho disistallato quello precedente per cercarne un altro (risultato ) mi ritrovo senza un briciolo di software  potete indirizzarmi per averne unaltro ?..il mio sistema

è a 64  bit vi prego aiutatemi ..se potete  (premessa non sono architetto sono solo un ragazzo disabile che si passa il tempo .. e perchè no magari imparando questo software posso farci qualche lavoretto da vendere ...ho già qualche idea se mi riesce)

Modificato da Ginza genedi

Link al messaggio
Condividi su altri siti