Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti,

tra un pò di giorni sarà Halloween e non potevo lasciar passare questa folkloristica festa senza darle giustizia in un'immagine......

In stile fantasy cercando di perdermi in dettagli che rendono queste cose stupende sto realizzando un'idea che da molto tempo desidero esprimere.

Se ne avrete voglia seguitemi.... e sperando che per Halloween riuscirò a finire l'immagine vi ringrazio per qualunque vs intervento.

Software:

3D Studio max + Vray o Brazil?

Detailing Zbrush....

ciao!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:)

vuoi fare uno zuccone sul cornicione DELAL FINESTRA o anche qualche bambino in festa mascherato da Dracula??:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:)

vuoi fare uno zuccone sul cornicione DELAL FINESTRA o anche qualche bambino in festa mascherato da Dracula??:D

hehehe grande Karma ... fuocherello! :lol:

CiaO!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

<_< nn ho capito il link di Lollos..... poi senza nemmeno una parola mi sa di tiè ti ho beccato bah :huh:

Conoscevo il tutorial, nn sto usando Fr cmq....... e la scena sarà parecchio differente. Il tutto sarà focalizzato su un particolare.

ciao

X Palantir... ;) ti conosco da tempo :P sei uno dei miei miti! Le tue immagini sono uno spettacolo e devo dire che disegni da dio :)

Grazie per seguirmi :P

Modificato da NeoX

Link al messaggio
Condividi su altri siti
<_<  nn ho capito il link di Lollos..... poi senza nemmeno una parola mi sa di tiè ti ho beccato bah  :huh:

Conoscevo il tutorial, nn sto usando Fr cmq....... e la scena sarà parecchio differente. Il tutto sarà focalizzato su un particolare.

ciao

X Palantir...  ;)  ti conosco da tempo  :P  sei uno dei miei miti! Le tue immagini sono uno spettacolo e devo dire che disegni da dio  :)

Grazie per seguirmi  :P

:blush::blush::blush:

Grazie NeoX. Ti seguo con piacere e vorrei partecipare anch'io ma mi sa che entro la festa dei dolcetti e scherzetti non ce la farò :(

(p.s. Anch'io non capivo bene il "commento" di lollos :P. Sarebbe bello accompagnare i link con qualche parolina per evitare fraintendimenti ;):P)

baci

Palantir

Modificato da NewPalantir

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie davvero a tutti...

Xavalu81: Azz che onore se farò parte del tuo desktop :lol:

Comunque leggero Up, ho curato l'illuminazione che sarà fondamentale per questa immagine. Settando i parametri ora le ombre sono più nette e più o meno la luce è soffusa come volevo ma non basta. La luce esterna serve per simulare la luna piena...

ciao alla prossima e ancora grazie.

gallery_1724_39_231952.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto bello! Lo spessore delle finestre e come agisce la luce su di essi è davvero molto bello. Da un effetto cartoon davvero gradevole. :)

Posso baciarti? :P

ehehe

Bravo! Continua così

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Heheeh Palantir.... qui chi mi bacia è uno solo e solo a lui ho dato il permesso se risponderà alla provocazione capirai chi è :lol: Cmq grazie....

Piccolo up nella modellazione:

gallery_1724_39_204218.jpg

ciao

Modificato da NeoX

Link al messaggio
Condividi su altri siti