Vai al contenuto
EMR

AMD Ryzen 1700 nuova workstation

Recommended Posts

Ho preso una nuova workstation su misura, Lo scopo primario non e` il rendering con GPU come si vede, dove ho speso il minimo.

AMD ryzen 7 1700
motherboard Asus prime X370-A
RAM 64GB in 4 slot da 16.
GPU Geforce GTX 1050Ti
Alimentatore Corsair CS 750M
HD SSI 250Gb
HD SATA doppio da 2 Tera in Raid 1

Ho sperimentato a modellare con Revit e usare Lumion con video, non male, veloce anche il calcolo computazionale con Dynamo. Sopratutto molto veloce il Render built-in di Revit.

Downside. Attualmente sto avendo problemi con il settaggio, un errore di windows, che mi dice driver power state failure.

Abbiamo provato a disabilitare il amd power balanced ma il problema rimane.

Se qualcuno ha informazioni e commenti, ben vengano. Come prima idea, vista la differenza tra SSI e SATA avrei potuto raddoppiare la capacita` della SSI, dove tengo i file in lavorazione.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/10/2017 at 21:57 , EMR ha scritto:

Ciao, mi dispiace, non posso aiutarti, anzi piuttosto vorrei prendere anche io un Ryzen 7 1700, ma sono ancora titubante, tu sei riuscito a risolvere il tuo problema? E per il resto come si sta comportando?

Modificato da iltommo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, mi dispiace, non posso aiutarti, anzi piuttosto vorrei prendere anche io un Ryzen 7 1700, ma sono ancora titubante, tu sei riuscito a risolvere il tuo problema? E per il resto come si sta comportando?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si. Dunque i Driver di Asus erano da aggiornare, qualcosa da cambiare nello start di windows, che pero non so bene cosa fosse.

Dovrei chiedere agli assemblatori.

Problemi spariti tranne che e` il rimasto il divieto assoluto di usare lo sleep in windows 10.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, EMR ha scritto:

Si. Dunque i Driver di Asus erano da aggiornare, qualcosa da cambiare nello start di windows, che pero non so bene cosa fosse.

Dovrei chiedere agli assemblatori.

Problemi spariti tranne che e` il rimasto il divieto assoluto di usare lo sleep in windows 10.

cosa intendi di preciso per lo sleep di win 10?

Link al messaggio
Condividi su altri siti