Vai al contenuto
Shady2411

Configurazione new entry

Recommended Posts

Salve a tutti,

Sono uno studente universitario e necessitavo di una scheda video da aggiungere al mio fisso montato;

intel i5 6500 3,2 ghz/turbo boost 3,6ghz

ram ddr4 8gb

ssd 125/hdd 1t

Volevo iniziare con qualche modellazione architettonica in 3ds con qualche rendering decente.

volevo capire se come configurazione me lo permette e sopratutto che scheda video scegliere( ho un budget molto ristretto 100/150 euro) 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
9 ore fa, Shady2411 ha scritto:

Salve a tutti,

Sono uno studente universitario e necessitavo di una scheda video da aggiungere al mio fisso montato;

intel i5 6500 3,2 ghz/turbo boost 3,6ghz

ram ddr4 8gb

ssd 125/hdd 1t

Volevo iniziare con qualche modellazione architettonica in 3ds con qualche rendering decente.

volevo capire se come configurazione me lo permette e sopratutto che scheda video scegliere( ho un budget molto ristretto 100/150 euro) 

è un buon computer, prendi una 1050ti e sei a posto. tranquillo. 

ps: l'unico problema potrebbe essere l'alimentatore ma la scheda consuma pochissimo, salvo che non sia proprio una ciofeca dovrebbe essere ok ma se non specifichi cosa hai per le mani ti devo dire che c'è una remota possibilità che sia da cambiare. 

Modificato da StefanoVR

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, StefanoVR ha scritto:

è un buon computer, prendi una 1050ti e sei a posto. tranquillo. 

ps: l'unico problema potrebbe essere l'alimentatore ma la scheda consuma pochissimo, salvo che non sia proprio una ciofeca dovrebbe essere ok ma se non specifichi cosa hai per le mani ti devo dire che c'è una remota possibilità che sia da cambiare. 

Ciao,ti ringrazio per il consiglio!

come alimentatore ho un corsair da 550 w

Link al messaggio
Condividi su altri siti