Vai al contenuto
benemale

progetto di arredo soggiorno

Recommended Posts

Grazie! Sono una principiante e sono arrivata a questo facendo esperimenti per un lavoro dello studio dove lavoro. L'ho fatta un po' di tempo fa, non sarò precisa nel riportare tutto: ho utilizzato sketchup per la modellazione, salvato la scena in due stili diversi (uno solo colore e una solo linee effetto matita) poi le ho renderizzate con v-ray, le ho passate per photoshop e per l'effetto finale acquerello ho usato un altro programma di fotoritocco.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, benemale ha scritto:

Grazie! Sono una principiante e sono arrivata a questo facendo esperimenti per un lavoro dello studio dove lavoro. L'ho fatta un po' di tempo fa, non sarò precisa nel riportare tutto: ho utilizzato sketchup per la modellazione, salvato la scena in due stili diversi (uno solo colore e una solo linee effetto matita) poi le ho renderizzate con v-ray, le ho passate per photoshop e per l'effetto finale acquerello ho usato un altro programma di fotoritocco.

Quindi hai sovrapposto le due immagini su Photoshop?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, benemale said:

No, costa 500 euro, ma c'è la versione di prova dalla durata di 30 giorni, così  puoi valutare se fa al caso tuo ed acquistarla.

500 euro ? mi sa che costa un pò di più...io qui vedo 750

Link al messaggio
Condividi su altri siti
On 10/13/2017 at 5:26 PM, benemale said:

Può essere, sono andata a memoria, non sono certo la rivenditrice ufficiale di vray

non fraintendermi, non ti volevo bacchettare e nemmeno prendere il posto di un rivenditore vray...

la mia è un pò frustrazione per i prezzi effettivamente alti. Appena ho visto 500 euro ho pensato avessero abbassato ;) 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, irvinekinneas85 ha scritto:

non fraintendermi, non ti volevo bacchettare e nemmeno prendere il posto di un rivenditore vray...

la mia è un pò frustrazione per i prezzi effettivamente alti. Appena ho visto 500 euro ho pensato avessero abbassato ;) 

no problem ;)

a me pareva di ricordare 500 perché ultimamente avevo visto questo prezzo non mi ricordo dove, ma può darsi che fosse legata ad formula particolare... 

Link al messaggio
Condividi su altri siti