Vai al contenuto
Mattia D

video 360 stereo

Recommended Posts

Non è una domanda vincolata a vray ma alla fine è con quello che renderizzo.

Fino ad ora ho renderizzato video 360 mettendo nel pannello camera di vray spherical panorama override FOV 360 e alla fine renderizzo un frame tipo 2000x1000 pixel e come risultato il video nel visore funziona e se mi giro intorno vedo la mia ambientazione.

Ora: Volendo aggiungere la profondità con la stereoscopia e produrre quindi una vista sferica per occhio aggiungo il vraystereoscopichelper etc etc...

Ma poi che si fa tiro fuori due panorami attaccati in un immagine rapporto tipo 4000x1000 pixel e il visore fa tutto o poi è questione di player sul android del momento?

Ho visto qualcuno scrivere che per la stereoscopia sul video 360 ti tocca usare stingray/unity/unreal ma a me serve una cosa per il lavoro, lineare, che una volta completato il 3D per pesantissimo che sia nel suo insieme produco un suporto fruibile con la tecnologia VR senza passare per alleggerimenti lunghissimi.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao c'è un video sul canale YouTube di vray che spiega meglio come crearli con vray , ma poi il problema è che devi montare il tutto con programmi esterni . E qui iniziano i problemi 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti