Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
matrix2 79

Interior Design - Day & Night

Recommended Posts

6 minuti fa, matrix2 79 ha scritto:

Non capisco, c’e chi le vede e chi non le vede. Perché? :(

Ah ... ho capito l'arcano ... è un bug :)

Ho sistemato io le immagini ... adesso le dovrebbero vedere tutti :)

Nella nostra sezione formazione trovi i video corsi GoPillar al prezzo più basso che puoi trovare in rete!

Adesso si vedono, grazie. Sono belle immagini e curate, un paio di cose non mi fanno impazzire: lo shader della pelle nera e il bilanciamento delle lampadine nella versione diurna, a mio avviso parecchio "cannato". A meno di non avere delle lampadine a luce molto fredda (e in quell'ambiente non ci stanno per niente) sono irreali. Ok avere un bilanciamento con l'esterno ma se gli dai una tonalità più calda fanno anche un bel contrasto con l'esterno e ne migliora molto il risultato

www.rendertofuture.com

7 ore fa, Manuel84 ha scritto:

Adesso si vedono, grazie. Sono belle immagini e curate, un paio di cose non mi fanno impazzire: lo shader della pelle nera e il bilanciamento delle lampadine nella versione diurna, a mio avviso parecchio "cannato". A meno di non avere delle lampadine a luce molto fredda (e in quell'ambiente non ci stanno per niente) sono irreali. Ok avere un bilanciamento con l'esterno ma se gli dai una tonalità più calda fanno anche un bel contrasto con l'esterno e ne migliora molto il risultato

Concordo, e aggiungo che sono irreali anche nella versione notturna dove si percepisce più il contributo che arriva da fuori che non dalla sorgenti luminose interne, un buon risultato ma migliorabile.

Comunque sia la notturna la preferisco, se non altro perchè l'atmosfera seppur irreale fa tanto stile "Horror" :)

Se solo dessi una tonalità calda alle sorgenti (lampadine) e lasciassi tutto il resto inalterato otterresti un risultato ben diverso.

Grazie ragazzi per i consigli. Sempre ben accetti per migliorarsi. :)

In effetti per le luci a muro ho avuto qualche problema tecnico.

Per l'immagine notturna non avevo previste le luci accese, poi per un errore sul materiale ho provato ad illuminarle in post produzione.

Per l'immagine diurna se trovo un po' di tempo provo a sistemare il bilanciamento e il calore delle lampadine.

Grazie ancora per i consigli. :)

Ciao