Vai al contenuto
salvio2000

rhino punti nel layout

Recommended Posts

buonasera a tutti.

come da titolo avrei la necessità di non visualizzare i punti nel Layout

nella impostazioni di stampa ho anche messo 0 nella sezione punti ma si vedono lo stesso

ho provato anche a cambiare le impostazioni a 0 nella visualizzazione WireFrame i punti diventano minuscoli ma poi lo snap su "punto" non funziona

c'è un modo di non stampare i punti evitanto di nasconderli ogni volta che dovrei stampare un layout? grazie per la disponibilità.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Con la finestra di Layout aperta e selezionata,  vai su visualizza (a destra) e togli / metti il segno di spunta da "punti".

Modificato da Bruno E

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao bruno grazie per la risposta, anche questo avevo provato ma mi toglie anche nelle viste i punti debbo comunque poi dopo riattivarli

volevo sapere se c'è un modo che mi permettesse di scegliere se visualizzarli o meno nella stampa mantenendoli visibili nelle schede e nei layout

grazie comunque spero ci siano altre possibilità . . . .

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per ora sono riuscito a fare un passo in avanti impostando gli oggetti punti nella vista WireFrame come "Quadrato Solido"

vengono sempre visualizzati e stampati, ma a differenza dei punti a "Quadrato con Centro Bianco" sono quasi impercettibili

mi chiedo se nella fase di stampa in "Tipi e Spessori Linee" impostando i punti a 0 come mai si vedono comunque?

Link al messaggio
Condividi su altri siti