Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao, la resa è molto realistica, solo non mi piacciono molto i divani, li hai fatti tu ? Magari sarebbe meglio usare dei modelli premium oppure modellarli meglio se sei capace.

Le inquadrature non mi piacciono molto, vengono tagliati un sacco di elementi, ad esempio nelle due viste dei bagni dovresti usare un taglio più verticale, nella prima mi tagli il wc mentre nella seconda mi tagli un lavandino, nell' ultima ancora mi tagli lavandino e bidet, hai usato lo stesso rapporto d' immagine per quasi tutte le viste.

http://angeloferretti.blogspot.it/2012/07/come-scegliere-le-inquadrature-giuste-8.html

Modificato da grafico3DStudioMax

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, grazie! In effetti alcune inquadrature riviste ora non sono un granchè, ma dopo mesi e mesi passati a cambiare materiali (il committente voleva vederne la resa per decidere quale scegliere) e a rifare render a gratis non ci facevo più tanto caso. Cercherò di migliorare comunque! Invece i modelli dei divani sono proprio quelli forniti dalle aziende che li producono, e anche questi erano proprio i divani scelti dal mio amico... essendo un lavoro fatto in cavalleria (e ritagliando ore in orario di lavoro) non ho mai pensato di impiegare tempo a migliorarli.

Grazie ancora per le osservazioni, un occhio esterno vede sempre cose che l'occhio anestetizzato dall'abitudine non nota nemmeno...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, 996 desmo4 ha scritto:

Ciao, grazie! In effetti alcune inquadrature riviste ora non sono un granchè, ma dopo mesi e mesi passati a cambiare materiali (il committente voleva vederne la resa per decidere quale scegliere) e a rifare render a gratis non ci facevo più tanto caso. Cercherò di migliorare comunque! Invece i modelli dei divani sono proprio quelli forniti dalle aziende che li producono, e anche questi erano proprio i divani scelti dal mio amico... essendo un lavoro fatto in cavalleria (e ritagliando ore in orario di lavoro) non ho mai pensato di impiegare tempo a migliorarli.

Grazie ancora per le osservazioni, un occhio esterno vede sempre cose che l'occhio anestetizzato dall'abitudine non nota nemmeno...

Ok, comunque un lavoro del genere non dovrebbe esser fatto gratis, se poi ci hai messo cosi' tanto, riguardo ai divani i modelli che forniscono le aziende spesso sono scadenti e infatti io non li utilizzo quasi mai, se vuoi mettere i rendering nel portfolio potresti migliorarli, non mi piace nemmeno la persona nel secondo rendering, io la leverei, se li sistemi comunque non sono male ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, grafico3DStudioMax ha scritto:

Ok, comunque un lavoro del genere non dovrebbe esser fatto gratis, se poi ci hai messo cosi' tanto, riguardo ai divani i modelli che forniscono le aziende spesso sono scadenti e infatti io non li utilizzo quasi mai, se vuoi mettere i rendering nel portfolio potresti migliorarli, non mi piace nemmeno la persona nel secondo rendering, io la leverei, se li sistemi comunque non sono male ;)

Ahahahahhah a parte TUTTO, ti piacciono....

Per quanto riguarda il gratis, lasciamo stare. Comunque proverò a trovare il tempo di migliorarli...

Link al messaggio
Condividi su altri siti