Vai al contenuto

Gruppo Aperto  ·  12 utenti

HoudiniTD

Tutorials(video e non)

Recommended Posts

Primo link:

Il nostro utente del forum @MatEvil sta facendo un ottimo lavoro per la parte educational,anche con svariato materiale in italiano alla sua pagina VFX 'n' GO.

Mi permetto di girare il link che contiene anche sezioni per il software Houdini.

https://www.patreon.com/vfxandgo?utm_campaign=creatorshare2&utm_medium=social&utm_source=facebook

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Mirco,

grazie per la segnalazione, ma non dimenitchiamoci del tuo corso sui fluidi che (spero di prendere prossimamente) non sbaglio nel dire che sicuramente sarà molto utile e ben fatto conoscendo il docente (metti il link te che io sono fuori e non lo trovo).

Piccola precisazione, sulla mia pagina di Patreon è mirata a tutti, mentre i corsi si trovano sul sito o meglio su Gumroad, mentre sul mio canale di Youtube trovate i tutorial free (c'è anche una playlist dedicata a houdini)

Matteo

p.s: poi magari posto due link utili in generale anche se in inglese.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Matteo,

Figurati! Grazie per l'interesse,pero' il corso ora e' standby,sto aggiornando :)

Mettero' news piu' avanti.

Buon proseguo sul club.

Ps. Passa pure dalla sezione presentazioni se vuoi.

Mirco

Link al messaggio
Condividi su altri siti

volevo segnalare che ad oggi i corsi sono tre i corsi su Houdini di VFX'n'GO (ne parlano anche qui) ed oggi è uscito proprio il terzo quinidi c'è un pacchetto molto particolare e conveniente che potete visionare qui

Matteo 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Entra nel Club

Devi essere un utente del Club per poter lasciare un commento. Entra

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.