Vai al contenuto
VisualArt

PHOTOSHOP CC 2017 Miglior tutorial online per trasformare una faccia comune in una del film "AVATAR"

Recommended Posts

Mi dareste il link di un video tutorial per esercitarmi e riuscire in questa impresa?? Io ho la versione di Photoshop CC2017, se è in inglese non importa anche se sono ignorantello nell'usarlo in quanto ho la versione italiana ma mi regolerò però sempre meglio in italiano.. ho visto che se digiti su youtube ci sono un sacco di tutorial ma voi quale mi consigliate?? A voi la parola.. magari se inserissi termini in inglese per consultare i tutorial su youtube troverei quello che più fa per me..

comunque io dovrei trasformare la faccia di Grand Gustin star di The Flash in questo omino blue per l'esattezza con tanto di orecchie e particolari dei visi del film di James Cemeron

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

domanda strana, in effetti basterebbe una semplice ricerca su youtube/google per trovare qualunque cosa.

Per esempio su youtube, digitando solamente "avatar" "photoshop" "tutorial" compaiono decine di video. 

Questo e per photoshop CS6, in inglese ed e' di circa un ora. Dovrebbe andare bene.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti