Vai al contenuto
Javascott

Ordinato!

Recommended Posts

Bonjour!

Dopo qualche mese di indecisione, e visto che ormai non posso fare a meno di un portatile.. sto per ordinare un Dell Inspiron 9300!

Lavorerò con Maya, Photoshop, AutoCAD, e altro.

Se non fosse il budget limitato..(max 1800 euro iva compresa) avrei preso sicuro l'M70.

Invece mi accontento di: :)

Pentium M750 (1.86)

17" WUXGA (1920x1200)

RAM 2048MB

HDD 80GB 7200rpm

GeForce 6800 Go 256MB

Intel ProWireless 2200 802.11b/g

WinXP Home SP2

Batteria 9celle 80Wh

Garanzia 1 anno CAR

Il tutto a 1830 euro Iva compresa.

Ha un ottimo schermo con diagonale e risoluzione fantastica per lavorare, per la ram non ci penserò più :P , scheda video che pur non essendo una Quadro si riesce a lavorare più che decentemente su Maya, ottimo HD..rispetto alla concorrenza, per quel prezzo IMHO è ottimo.

Ho fatto dei compromessi, come la garanzia, ma io credo sia sempre un buon affare, voi che dite?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Bonjour!

Dopo qualche mese di indecisione, e visto che ormai non posso fare a meno di un portatile.. sto per ordinare un Dell Inspiron 9300!

Lavorerò con Maya, Photoshop, AutoCAD, e altro.

Se non fosse il budget limitato..(max 1800 euro iva compresa) avrei preso sicuro l'M70.

Invece mi accontento di:  :)

Pentium M750 (1.86)

17" WUXGA (1920x1200)

RAM 2048MB

HDD 80GB 7200rpm

GeForce 6800 Go 256MB

Intel ProWireless 2200 802.11b/g

WinXP Home SP2

Batteria 9celle 80Wh

Garanzia 1 anno CAR

Il tutto a 1830 euro Iva compresa.

Ha un ottimo schermo con diagonale e risoluzione fantastica per lavorare, per la ram non ci penserò più :P , scheda video che pur non essendo una Quadro si riesce a lavorare più che decentemente su Maya, ottimo HD..rispetto alla concorrenza, per quel prezzo IMHO è ottimo.

Ho fatto dei compromessi, come la garanzia, ma io credo sia sempre un buon affare, voi che dite?

ciao,

l'unica cosa che mi lascia perplesso è l'S.O.

io, per analoghe imprescindibili necessità ho preso un Inspiron 9100 poco più di un anno fa e sono soddisfatto di tutto eccetto il peso. ma ho pagato in aggiunta XPPro.

cmq mi sembra un'ottima macchia

Ciao!

dejgraphix

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao,

l'unica cosa che mi lascia perplesso è l'S.O.

io, per analoghe imprescindibili necessità ho preso un Inspiron 9100 poco più di un anno fa e sono soddisfatto di tutto eccetto il peso. ma ho pagato in aggiunta XPPro.

cmq mi sembra un'ottima macchia

Ciao!

dejgraphix

Il note è stato ordinato..

..probabilmente ho tirato troppo per risparmiare, ma ho scelto XPHome senza grossi dubbi. Su altri notebook ho visto che Maya gira egregiamente anche su XP Home, senza differenze. Il Pro ha una gestione migliore di permessi, utenti e rete, e il supporto a 2 CPU..Sul portatile non ho bisogno di tutto questo.. Non sarà quasi mai attaccato ad una LAN in modo continuativo e la gestione utenti dell'Home per l'utilizzo che ne ho sempre fatto fino ad ora mi va bene.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il note è stato ordinato..

..probabilmente ho tirato troppo per risparmiare, ma ho scelto XPHome senza grossi dubbi. Su altri notebook ho visto che Maya gira egregiamente anche su XP Home, senza differenze. Il Pro ha una gestione migliore di permessi, utenti e rete, e il supporto a 2 CPU..Sul portatile non ho bisogno di tutto questo.. Non sarà quasi mai attaccato ad una LAN in modo continuativo e la gestione utenti dell'Home per l'utilizzo che ne ho sempre fatto fino ad ora mi va bene.

l'importante è sapersi accontentare, ma peggio di xp home c'è soltanto win Me, il peggior sistema operativo di tutti i tempi (insieme alla pagliacciate a 64bit che han tirato fuori xp based) :D:D:D

Modificato da franci2k5

Link al messaggio
Condividi su altri siti

secondo me è un'ottima configurazione, avrei presi un procio più potente ma solo se ci renderizzi sopra, se no è il meglio che potevi trovare!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti