Vai al contenuto

Recommended Posts

Beh dal punto di vista tecnico la mia opinione è che è un ottimo lavoro! Per il resto non sono un architetto quindi non mi posso pronunciare.

:)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per me è uno schifo:lol::lol::lol::P

Allora, progettualmente  carino, stile pulito e integrato nel contesto, certo difficile valutarlo appieno perché le viste sono solo esterne e " artistiche " , ma a prima vista non mi dispiace. Tecnicamente bhe..... difficile a dirsi, faccio fatica a mettere a fuoco con i goccioloni agli occhi. Quando vedo queste cose mi viene voglia di buttare il PC e darmi alle gare di boccette. STRE-PI-TO-SO . Richiedo ufficialmente un making of alla direzione, con particolare attenzione al post e ai materiali. Peccato solo sia elaborato con octane....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Veramente molto bello!

Le immagini con la strada e la vegetazione sono da paura!!!!

Se hai voglia di pubblicare un Making Of qui su Treddi sarebbe veramente una gran cosa! 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi accodo ai complimenti, immagini fantastiche e la scelta del clima freddo e bagnato è una bellissima cornice al progetto che hai realizzato.

Complimenti! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi! :)

@kap: fantastico... grazie davvero! :D 

@D@ve: grazie mille! Prometto di metterlo tra le cose da fare, appena ne avrò il tempo. Pensa che su questo progetto ho dovuto lavorare negli scampoli di tempo per più di otto mesi.. non saprei dire quando riuscirò a finirlo :)

@Nexzac: grazie!! Si, anche nella scelta "climatica" volevo fare qualcosa di diverso dal solito... :)

Buona giornata a tutti!

Modificato da Shine71

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Shine71 said:

Pensa che su questo progetto ho dovuto lavorare negli scampoli di tempo per più di otto mesi.. non saprei dire quando riuscirò a finirlo :)