Vai al contenuto
RoccoAlberto

"vestire" le persone

Recommended Posts

Buongiorno, 

sono un architetto renderista e anche se da anni uso 3ds max ancora mi reputo un neofita. ma arrivo al sodo:

mi occupo essenzialmente di interni e rovistando nel web ho trovato dei modelli  3ds di persone (sia il modello, che le texture per "vestirle") che vorrei utilizzare per i miei render. ho il solo problema che non ho ben chiaro come fare a "rivestirle"... so che si può utilizzare il modificatore unwrap uvw ma non ho ben chiaro come fare. conoscete un tutorial o una discussione che possa guardare? 

Vi ringrazio per il Vostro aiuto!!!

Alberto

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Prendi il personaggio  e gli  assegni il materiale e nel diffuse la map  bitmap  , prendi la texture del personaggio e li dovresti vedere già pronti, questo perchè probabilmente quelli scaricati già hanno l'unwrapp  , altrimenti  devi per forza  studiarti  il modificatore unwrapp

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/9/2017 at 18:52 , fabricium1 ha scritto:

Prendi il personaggio  e gli  assegni il materiale e nel diffuse la map  bitmap  , prendi la texture del personaggio e li dovresti vedere già pronti, questo perchè probabilmente quelli scaricati già hanno l'unwrapp  , altrimenti  devi per forza  studiarti  il modificatore unwrapp

grazie per l'aiuto! proverò il metodo che mi hai descritto  e studierò bene il modificatore unwrap.

ti chiedo solo se conosci qualche tutorial su youtube o su altre piattaforme

Link al messaggio
Condividi su altri siti