Vai al contenuto
RonnieArt

Sala relax, bar and hydromassage

Recommended Posts

Ciao, vedo che ultimamente vengono commentati solo i lavori fotorealistici, per me è utile anche commentare lavori con margine di miglioramento, intanto che programmi usi ?

Secondo me puoi migliorare parecchio le immagini se segui questi consigli : il marmo non mi piace, genera ripetizioni, se usi Vray o Corona potresti prendere questi pacchetti : https://3dsky.org/3dmodels/show/bevers_marmyr_set_23

6 dollari + tasse ma ti da il materiale già fatto, le piastrelle modellate e texture in hd che non generano ripetizioni, non è facile trovare texture di pavimenti a risoluzioni alte che non generino ripetizioni.

I tappeti non mi piacciono, non mi sembrano abbastanza lussuosi, la texture genera ripetizioni e il colore non sta molto bene con le tende viola, le lampade non mi piacciono, soprattutto quelle dell' idromassaggio, non sarebbe meglio mettere dei faretti li? Sicuramente puoi trovare modelli 3D migliori, sia come design che come resa 3d.

Un po di bottiglie di super alcolici e vini renderebbero il rendering più ricco.

Se vuoi migliorare devi usare modelli 3d premium e curare di più materiali e dettagli.

Spero che li prenderai come consigli per migliorare. ;)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti