Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
radiosity980

(maxwell)solo Le Verita!

Recommended Posts

si sente ormai parlare di maxwell render un po ocunque, esltando le sue doti di resa fotografica e render fisicamente corretti.....ma i difetti?

pochi ma uno sicuro....la velocità.....pre fare un render a 800x600...di una semplice scena di un cubo in una stanza quadrata, ci si puo impiegare 16 ore per il calcolo?

secondo voi quella qualità fa diventare accettabile il tempo di rendering cosi lungo(necessario per il nois)?ma a quanto deve essere venduto un render che ha impiegato 16 ore per il calcolo ?non è fuori mercato?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io chiudere subito questa discussione, l'argomento sarà stato affrontato 1000 mila volte, e ognuno ovviamente la vede alla sua maniera (e alla fine scatta il flame assicurato): chi lo vede il futuro (lanciando i render la notte), chi dice che il tempo lo recuperi saltando il setup della scena, chi ancora dice che è inutile. Sicuramente la qualità non si discute, ma neanche il tempo, quindi a ognuno il suo.

Per il prezzo beh, è in linea con gli standard del mercato, non mi sembra che la next limit stia toppando per il momento (parli di fuori mercato? quando uscirà la plug per autocad come la vedi? -_- )


"la spada è l'estensione dell'anima"

Share this post


Link to post
Share on other sites

come ha già detto il buon kagemaru l'argomento non è stato già sviscerato a fondo bensì è stato sezionato, squartato, analizzato molecola per molecola e ricomposto

se vuoi avere risposte alla tua domanda cerca fra i millemila thread già aperti che parlano di maxwell e vedrai la luce

ergo:

Chiuso.jpg


: :  Youtube : : 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...