Vai al contenuto
guinea

Rimedi Mattutini

Recommended Posts

Ciao bella gente...

...come spesso mi capita, anke questa notte sono andato a letto tardi, le 5.30 per essere + preciso, e mi sono alzato alla 8.05, in ufficio dovevo essere alle 9.00. :wacko:

La domanda mi viene spontanea, visto ke anke a voi sicuramente sarà capitato di fare nottate davanti ad un pc, o ad una bella donna/uomo/bambino/a.... (nn è pedofilia :angry: , ma ci sono persone con figli piccoli, e mi sa ke quelli piangono ogni tanto :lol: )

Quale rimedio adoperate il giorno dopo per riprendervi :blink2:

In + il tasso alcolico a volte è elevato nel momento in cui ci si mette sotto le coperte...come fate per riuscire a non crollare davanti al capo durante la riunione delle 9.00??? (quello ke ho fatto io oggi)

Se vi va, e avete rimedi, postateli...ve ne sarò molto grato

A presto :hello:

Ps. Ballare nudi, davanti ad una scodella piena di urina di gatto nero, non funziona...garantisco io :lol:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

come al solito ti vengo in aiuto:

consiglio 1:

Ti spari 1 aspirina, 2 caffè e un paio si supradin. fatto questo ti metti sotto una bella doccia fredda (ma non troppo sennò ti becchi un raffreddore - ci tengo alla tua salute). se alla fine sei vivo, arriverai fresco alla fine della giornata.

consiglio 2:

contata il medico di Pantani e fatti dire cosa prendeva....

buon sonno

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao bella gente...

...come spesso mi capita, anke questa notte sono andato a letto tardi, le 5.30 per essere + preciso, e mi sono alzato alla 8.05, in ufficio dovevo essere alle 9.00. :wacko:

La domanda mi viene spontanea, visto ke anke a voi sicuramente sarà capitato di fare nottate davanti ad un pc, o ad una bella donna/uomo/bambino/a....  (nn è pedofilia :angry: , ma ci sono persone con figli piccoli, e mi sa ke quelli piangono ogni tanto  :lol:  )

Quale rimedio adoperate il giorno dopo per riprendervi :blink2:

ehm :wacko: l'unico consiglio ke ti posso dare è : nn fare sempre le ore piccole......altrimenti diventi un automa!

Da quale pulpito viene la predica! :lol:

:hello: ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Una media di 8 caffè al giorno, quando perdo concentrazione mi accendo una sigaretta (30 al giorno), quando non ne posso proprio + (di solito verso le 18 del pm) esco con sole/pioggia/neve/grandine e vado a fare una decina di chilometri di corsa (tossendo e ansimando a causa delle 30 sigarette :crying: )... questo vuol dire non volersi bene :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dai 20 anni fino ai 30 di rimedi non ne hai bisogno, il fisico fa tutto da solo e dopo 2 ore di rincutimento smaltisci.

Dai 30 ai 35 devi cominciare scendere sotto gli 8 cuba libre e i 10 shot a sera, e almeno 1 volta alla settimana dormire 14-15 ore per recuperare.

Dopo i trentacinque comincia a metterti il cuore in pace, perchè la certezza di essere immortale comincia a minarsi e non puoi più "nottambulare" 6 gg su 7, e scassarti di tequila shot.

Questi sono i consigli naturali, per quelli chimici invece, se hai "succhiato troppi alcolici" il meglio è diluirli prima di coricarsi con moltissima acqua (so che non va giù ma elimina il mal di testa mattutino).

La mattina assolutamente niente spremute o succo di arancia (la vitamina C fà a botte con i residui alcoolici), mangiare cibi abbastanza grassi e un pò di Ibuprofene o Guronsan (quest'ultimo purtroppo lo si trova solo in francia, sono delle effervescenti con un alto contenuto di vitamine e caffeina, delle vere bombe di ripristino).

Te lo dice uno che andava a letto alle 4 del mattino oltre 300 gg all'anno. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io avevo sentito parlare del SUCCO DI POMODORO che pare faccia miracoli!

Ma non ho mai provato ...

@Guinea qualsiasi cosa tu decida di "testare"

posta TUTTO (magari con qualche foto in primo piano AHAHAHAHAH)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
chiedi a lapo

Si,si chiedilo a Lapo come fa a rimanere fresco la mattina dopo le sue notti brave! e non mi riferisco ai Trans!

La mattina davanti al capo fai le fiamme! :ph34r:

Scherzo, è un rimedio un po' pesante.... :D

Modificato da Felo^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Si,si chiedilo a Lapo come fa a rimanere fresco la mattina dopo le sue notti brave! e non mi riferisco ai Trans!

La mattina davanti al capo fai le fiamme! :ph34r:

Scherzo, è un rimedio un po' pesante.... :D

Minkia ke cazzone ke sono :blink: ...pensavo Lapo fosse un membro del forum...questo vi deve far capire come stò messo male :wacko:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io in genere faccio cosi, vado a lett oalle 5 mi sveglio alle 8 arrivo in studio e dormo sul pc fino a mezzogiorno, poi magnio faccio finte di lavorare fino alle 6/7 di sera, arrivo a casa e finalemente posso farmi i fatti miei fino alle 5 del mattino....eheheheheh

ovviamente scherzo!! pero il caffe lo sconsiglio sempre perche non è che ti sveglia, ti innervosisce e basta, piuttosto un bel te e un po di musica frastornante!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho preso un caffè che mi ha ustionato la lingua...poi ho visto una ragazza bellissima e :eek: ....mi sono svegliato di colpo...pancia in dentro e petto in fuori...tipo Gigi la Trottola.....mi sa ke la cura alla stankezza e a tutti i mali del mondo si asempre la stessa...la graFica :Clap03:

Modificato da guinea

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Guinea.....

io quando muoio di sonno mi metto davanti al Pc a lavoro gli dico che vado a prendere un Caffè e lo bevo amaro doppio :eek: (solitamente ci metto 2 bustine)

oppure vado in bagno a sciacquarmi la faccia....

cmq quando faccio le cinque davanti al Pc a volte mi basta una dccia caldissima di circa 1 ora per ripigliarmi poi mi faccio colazione con pasta e cappuccino e sono pronto... fino alle 13:00 reggo bene.... pausa pranzo caffè.... ore 15:00 lavoro.... ore 19:00 esco e sono a casa dove mi faccio un' altra doccia (nel caso sia ancora rincoglionito) e poi dormo un paio di ore e mi metto al Pc fino a tardi........ il sabato e la domenica la mattina dormo fino alle 15:00 chissààà perchèèèè.....

ciao bello.........

p.s.: se bevo la sera ancora non ho capito ma la mattina mi alzo presto e sono super Energico... peccato che non sia un grande bevitore anzi sono praticamente astemio e il Guru lo sa.... forse funziono al contrario? <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Pillole,aspirine,supradin,caffe, intrugli ,sigarette... cannoni ...PIPE DA OPPIO!!!(forse gli ultimi due non li avete menzionati)

cavolo sembra un centro di riabilitazione per tossicodipendenti al contrario :D

apparte gli scherzi,una cosa utile secondo me è un bell'uovo crudo fresco di frigo calato "a fondo".Ma non tutti i giorni,solo in questi casi.

Non so se sono le proteine a svegliarmi,o lo schifo dell'albume viscido :TeapotBlinkRed:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Pillole,aspirine,supradin,caffe, intrugli ,sigarette... cannoni ...PIPE DA OPPIO!!!(forse gli ultimi due non li avete menzionati)

cavolo sembra un centro di riabilitazione per tossicodipendenti al contrario :D

apparte gli scherzi,una cosa utile secondo me è un bell'uovo crudo fresco di frigo calato "a fondo".Ma non tutti i giorni,solo in questi casi.

Non so se sono le proteine a svegliarmi,o lo schifo dell'albume viscido :TeapotBlinkRed:

io le uova al mattino penso di non reggerle e di non averne molto bisogno... amq Guinea può testare il tuo metodo e farci sapere a tutti se funziona e se sono le proteine o l'albume...

Dai Guinea fai --------->>>> Tester GoodMoooning B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

guaranà!!!!

dicono che sia meglio in chicchi, io ho provato le compresse che si vendono a "l'altro mercato"...sconsigliato a chi soffre di pressione alta...personalmente sconsiglio di NON prenderlo per due giorni di seguito: non riesci più a dormire per una settimana e ti schizza a palla!

poi c'è chi è più tollerante di me e gli è indifferente... ma conosco anche chi non riesce a farne più a meno perchè ha scoperto che ci sono 24 ore in una giornata!!

e aumenta la concentrazione oltre a far passare il sonno...

...ovviamente è legalissimo, si vende nei negozi ecosolidali e in alcune erboristerie...ma non riesco ancora capire perchè!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' arrivato il momento....stasera grande serata a casa mia...cena con amici (pochi ma buni) e AMICHE (tante tantissime e soprattutto bone :D ) ....ho fatto 70 € di spesa ieri sera :angry: ...e + della metà è alcool :w00t: ....prevedo morte e distruzione :wacko:

Adesso devo scegliere se pomeriggio cercare il guaranà (grazie per la dritta Marvin), o fare il primo test con l'uovo fresco domani mattina (e quì non so ancora se ringraziarti Learner :lol: )...

Vi terrò informati...contateci...e se siete vicino reggio stasera,siete pure invitati :D

A presto(forse) belli :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo hai organizzato un baccanale? :)

mi sa che non è il guarana la pillola adatta se ci sono tantissime amiche bone.. :w00t:

comunque per la questione ovetto..NON MANGIATELO CRUDO DI QUESTI GIORNI!!!FATELO SODO O A BAGNO MARIA CHE C'è L'INFLUENZA DEI POLLI!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti