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paola8

applicazione in unreal per touch screen in museo

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Ciao,

 

sto utilizzando Unreal Engine da poco tempo e sto impostando un'applicazione per l'esplorazione di un modello 3d di un vascello, l'utenza sarà quella di un museo attraverso un touch screen (windows touch)...per esplorazione intendo che l'utente possa ruotare il modello e zoomare. 

come mi consigliate di impostare il file di Unreal? Io ho provato a creare una scena partendo dal template con ThirdPersonCharacter, posizionando il modello del vascello al centro della scena e posizionando il character nel mezzo (non movibile), in modo tale che la spring arm giri intorno ad essi e tenga il centro della scena come fulcro...da qui però nascono un sacco di problemi con i collider, con i comandi touch da associare e varie altre cose, compreso il fatto che non si riesce nemmeno più ad esportare l'applicazione.

Ho deciso quindi di ripartire...magari l'impostazione del file non è corretta con il character dentro al modello del vascello...avete dei suggerimenti su come potrei impostare il tutto?? 

vela_si.jpg

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Ci sono riuscita con ThirdPersonCharacter e utilizzando due livelli, quindi impostando due scene diverse per il cambio materiale del modello (legato ai due pulsanti sullo schermo)...

 

 

01 copia.jpg

02 copia.jpg

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