Vai al contenuto
Angiu

VENDO [MN + sped] - Workstation Fujitsu Celsius W520

Recommended Posts

Ciao a tutti,

a causa del lavoro che mi fa stare fuori tutto il giorno vendo per inutilizzo la mia workstation Fujitsu Celsius W520.

Di seguito le caratteristiche

Intel Xeon E3-1230 V2 (praticamente un i7-3770)

8 Gb di DDR3

SSD Crucial da 64 Gb (che ho aggiunto io per il sistema operativo)

Hard Disk Seagate da 1 Tb

Nvidia Quadro K2200 4 Gb GDDR5

Inutile dire che funziona perfettamente ed è molto silenziosa, mi ha regalato parecchie soddisfazioni!

La vendo a 450 € più eventuali spese di spedizione, sono disponibile anche alla consegna a mano in zona Mantova-Modena

Appena torno a casa faccio qualche foto.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ecco le foto, visto che ho avuto un attimo di tempo ho anche fatto il benchmark vray

vray.jpg

P70926-083808.jpg

P70926-083829.jpg

Modificato da Angiu

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

si la ram è espandibile fino a 32 Gb con banchi DDR3 da 1600 mhz, sia ECC che normali.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok, da quanto tempo è  che ce l hai?Tempo scheda video e processore? e quanto l hai usato? Scusami se ti faccio delle domande forse anche stupide ma non riesco a valutare se ne vale la pena .... essendo più pratico io vedendo alcuni rendering fatti con v ray  fatti con questo pc posso capire meglio. Grazie mille

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La presi usata a fine 2015 quindi praticamente la uso da due anni, anche se ultimamente è di fatto inutilizzata. All'inizio facevo modellazione con solidworks e tanti fogli di calcolo, poi causa lavoro l'ho usata sempre meno e ora è in un angolo "a prendere polvere". Comunque nel secondo post ho messo i risultati del benchmark vray.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il modello di workstation è uscito ufficialmente ad agosto 2013 quindi nella peggiore delle ipotesi avrebbe 4 anni, ma calcolando che la quadro k2200 è uscita dopo presumo che abbia circa 3 anni...o che la quadro sia stata aggiunta successivamente, sinceramente non saprei dire con certezza. Per quanto riguarda la marca della scheda appena torno a casa controllo

Link al messaggio
Condividi su altri siti