Vai al contenuto

Recommended Posts

Questa è la specialità!

Caffè, goccino di rhum, panna,praline al cioccolato e ciligina....

...e ovviamente un po di noise :crying:

kc_l.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ottimo lavoro, complimenti!!!

solo 2 cose:

1- l'immagine tende troppo al rosato

2- le praline di cioccolato sembrano pallini di piombo

ottima la ciliegia e la panna rende molto bene, bravo!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quoto per la panna... le praline "cromate" esistono, + che altro i chicchi di caffè mi sembrano di metallo.

Il noise non disturba affatto.... bell'immagine, ora faccio pausa e mi vado a fare un "Karonte caffè" :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quoto Panda..esistono le praline 'argentate' e per la panna..sono sicuro che volevi dire 'gelato fiordilatte lasciato un po troppo sul banco'.Bel lavoro Marco (i chicchi di caffè li farei meno glossy e piu marroni).Si...lo consumerei anch'io un bel caffè così.

..dov'è il Karonte BAR al di quà o aldilà dello stige?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

avete ragione....ma sono svogliato!!!!!!!!!! non curo molto i particolari... :P

1) la panna a me piaceva....devo solo aggingere un po di bump piccolino alla mesh

2) le praline argentare esistono

3) i chicchi sono di Ghisa mica di caffè!!!!!!!!!!! cosa avevate capito!!?!?!?!

no..in effetti i chicchi fanno schifo....una sfera allungata e poi..vertici centrali spostati....il materiale è troppo glossy...vabbè..provvederò anche se per sti test non stò molto tempo a riprenderli....soprattutto in maxwell!!!!!!!! troppo tempo di render :huh::huh: (speriamo nella 1.0)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Uff... sono arrivato troppo tradi... volevo fare il pignolone ed avete detto già tutto! :(

Però... potrei fare osservazioni sulla polvere di caffè sotto i chicchi che mi sembra un po troppo regolare e forse a grani troppo grossi.

Il cucchiaino è sproporzionato, piuttosto piccolo direi confrontandolo con un chicco di caffè... e soprattutto si perderebbe tutto dentro la tazzina di caffè.

Altra osservazione, ma questa volta consiglio tecnico, tra il caffè e la panna, mappaci un po di crema del caffè, renderà meglio l'idea del contenuto, che a parte i chicchi a terra, potrebbe sembrare anche cioccolata calda ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

è ovvio che dentro c'è anche cioccolato ;)

Karonte cafè è il nome del locale scritto sul bicchiere...dentro non c'è solo caffè!!!!!!!!!!! B)B) ( no mi chiedere tutti gli ingredienti che non posso dirteli)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eh no... ora me li dici!!! Se fossi allergico a qualcosa? Poi rischio un shock anafilattico!!

...e sarei costretto ad ucciderti per vendetta! :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti