Vai al contenuto
Dragos

Un saluto a tutta la comunity

Recommended Posts

Ciao a tutti,

mi chiamo Dragos, sono un appassionato di architettura, modellazione 3D e fan di 3DS Max. Il mio obiettivo è di riuscire a lavorare nell'ambito del cinema o gaming con un occhio di riguardo alla qualità architettonica, e magari più avanti curare, progettare e creare ambienti, edifici o luoghi. Sarei lieto di conoscere e confrontarmi con utenti che hanno analoghe passioni.

Buon lavoro a tutti e divertitevi 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Dragos ha scritto:

Il mio obiettivo è di riuscire a lavorare nell'ambito del cinema o gaming con un occhio di riguardo alla qualità architettonica, e magari più avanti curare, progettare e creare ambienti, edifici o luoghi. 

Benvenuto,

Ti espongo un consiglio:specializzati.A livello internazionale chi non e' specializzato,salvo casi rari, non lavora. I tuoi interessi portano a due rami: Concept Artist ed Environment Artist. Dal punto di vista creativo nel creare idee il concept artist e' quello che cerchi. Ma ricorda che sul grande schermo,nel risultato finale,non ci saranno I tuoi modelli. Ci saranno le tue idee,riprodotte dagli altri reparti. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, MircoPaoliniVFX ha scritto:

Benvenuto,

Ti espongo un consiglio:specializzati.A livello internazionale chi non e' specializzato,salvo casi rari, non lavora. I tuoi interessi portano a due rami: Concept Artist ed Environment Artist. Dal punto di vista creativo nel creare idee il concept artist e' quello che cerchi. Ma ricorda che sul grande schermo,nel risultato finale,non ci saranno I tuoi modelli. Ci saranno le tue idee,riprodotte dagli altri reparti. 

Grazie Mirco, mi hai aperto un mondo; non sapevo nemmeno ci fossero queste figure professionali così chiaramente definite, ma inquadrano pienamente le mie aspirazioni. Comincio subito

A presto

Link al messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Dragos ha scritto:

Grazie Mirco, mi hai aperto un mondo; non sapevo nemmeno ci fossero queste figure professionali così chiaramente definite, ma inquadrano pienamente le mie aspirazioni. Comincio subito

A presto

figurati per cosi' poco ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti