Vai al contenuto
rocchio

Test Personale...

Recommended Posts

ciao a tutti, volevo postarvi un'immagine di una scenetta su cui sto lavorando di luci e texture...

niente di pauroso ma ero curioso di sentire ke ne pensate... :)

premetto ke ho lavorato poco di 3d(molti modelli) mentre tutto il resto(texture e luci) è roba mia...(i libri li ho texturizzati alla buona :P )

ciao ciao

ale

ps: x filippocrea, appena posso comincio quel test di cui parlavamo ieri... :hello:

http://img275.imageshack.us/img275/7696/salottobuono2rb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La luce, il soggetto, l'orologio da muro sono bellissimi, il materiale del divano mi ricorda lo scafo dell'Enterprise di Star Trek... :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la mappa del acciaio della sedia, tavolino, le palle di quello a sinistra(non riesco a leggere il nome sulla pnta della lingua) lo farei più cromato,prova ad utilizzare la mappa chrome di 3d studio.

il vetro dell'orologio lo farei satinato invece che riflettente.

i cuscini del divano sembrano volare i primi due e il terzo si trova a mezz'aria(non so se è voluta questa cosa).

il legno dei mobili proverei a farlo più lucido e il vetro del tavolino aumenterei la rifrazione. :TeapotBlinkRed:

comunque a parte questi dettagli sta venendo bene:Clap03, perchè non provi a fare un'immagine con le lampade accese.

ciao :hello: :

Link al messaggio
Condividi su altri siti