Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Sto sviluppando una valle dei dinosauri e sono circa al 70% del lavoro. Il lavoro è fatto con 3d studio max, renderizzato con iray e post produzione con After effects. Vorrei migliorare ulteriormente il dettaglio e la qualità di immagine, quali consigli mi potreste dare?

mondo_dino_low.jpg

mondo_dino_1_low.jpg

mondo_dino_4_low.jpg

mondo_dino_0_low.jpg

Modificato da joeore75

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao GraphicArtsAttitud, il paesaggio è completamente fatto da me escluso uno dei modelli di palma, che per comodità l'ho preso dal web. I modelli dei dinosauri, 3 sono presi dal web uno è fatto da me ma presto e con più tempo, li rifarò completamente, soprattutto quello del Brachiosauro.

Per quanto riguarda l'illuminazione, Sai per caso come impostare ancora meglio Iray?? Mi spiego, alcune zone rimangono anche secondo me troppo in ombra e sto usando le impostazioni di base con cielo limpido, valori mr sun e mr sky di default e mr phisical sky come sfondo (poi sostituito in after effects). 

Grazie comunque per il consiglio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, joeore75 said:

Ciao GraphicArtsAttitud, il paesaggio è completamente fatto da me escluso uno dei modelli di palma, che per comodità l'ho preso dal web. I modelli dei dinosauri, 3 sono presi dal web uno è fatto da me ma presto e con più tempo, li rifarò completamente, soprattutto quello del Brachiosauro.

Per quanto riguarda l'illuminazione, Sai per caso come impostare ancora meglio Iray?? Mi spiego, alcune zone rimangono anche secondo me troppo in ombra e sto usando le impostazioni di base con cielo limpido, valori mr sun e mr sky di default e mr phisical sky come sfondo (poi sostituito in after effects). 

Grazie comunque per il consiglio.

Purtroppo non ho mai usato iray per cui non saprei proprio come aiutarti. Attendo il parere di esperti. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti