Vai al contenuto

Recommended Posts

Salve...dovrei cambiare il mio pc fisso e vorrei passare ad una workstation....attualmente sto facendo rendering con un pc portatile della asus serie rog con un processore i7-7700, 16 di ram, gtx geforce 1080, 128 di ssd, 1 tera di hard disk. volevo sapere se una macchina del genere https://www.eprice.it/workstation-FUJITSU/d-9119697 poteva fare al caso mio avendo un budget non superiore ai 2000 euro e precisamente volevo sapere più o meno a parità di complessità della scena da renderizzare, dove il mio ci mette 3/4 ore questo qua nuovo quanto ci potrebbe impiegare...grazie...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

lo xeon è un 4 core 8 thread, non penso migliori tanto rispetto al tuo portatile. Non ti conviene prendere un ryzen 7 1700x che è un 8 core e 16 thread? Se il pc lo fai da te sicuro sei sotto i 2k euro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Direi di ssd un 250gb, per la ram devi vedere se ti bastano 16gb per i tuoi progetti sennò prendi 32 gb, scheda video la 1080 credo sia più che sufficiente. Se non vuoi fare sli come motheboard puoi prendere una b350 e come dissipatore uno scythe mugen 5.

Link al messaggio
Condividi su altri siti