Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Bob Marley

Stili di stampa con nome e Blocchi 3d A2016

Recommended Posts

Salve a tutti.

Ho un grosso problema con AutoCAD 2016: la stampa nascosta dei blocchi 3d non avviene in maniera corretta.

• Creando i blocchi sul Layer 0 con Stile di Stampa da Layer ereditano lo stile di stampa del Layer di destinazione solo se la finestra nel Layout è stampata in modalità Wireframe ma non in modalità Nascosta (Nascosta precedente), nella quale sono stampati tramite lo stile assegnato al Layer 0 medesimo.
  • Creando i blocchi sul Layer 0 con Stile di Stampa da Blocco e andando ad assegnare singolarmente uno stile, dopo una rigenerazione vengono stampati tutti con l'ultimo stile di stampa assegnato all'ultimo blocco a prescindere dal nome del medesimo e dai Layers di destinazione.

Tralascio qualche passaggio importante io o è un problema conosciuto della Versione di AutoCAD?

Grazie in anticipo.

PS: Conosco già le opportunità di creazione di viste appiattite sul Layout e nello Spazio Modello (GEOMPIATTA, VISTABASE e SOLDRAW), ma non potendole utilizzare vorrei sapere se esiste un modo per evitare di esplodere tutti i blocchi e di ritrasferirli nei rispettivi Layers. ;):):)