Vai al contenuto

Recommended Posts

ciao a tutti! questo è un supereroe che sto facendo per tenermi un po in forma... credo che vi ricordera qualkuno ma il mio intento era di crearne uno da zero, mi è venuto puramente casuale :D che ne pensate? al momento sto facendo alcune prove di morphing (lo continuero nn seguendo alcune reference cosi che si distinguera almeno...)

sssss8cg.jpg

aaaa2ow.jpg

fffff9wh.jpg

lei8gx.jpg

cosi vi ricorda qualkuno?

aaaaaaa1mz.jpg

CIAOOOO!!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bhe dai niente male.

Difficile dirti cosa va e cosa non va, essendo uno stile cartoon direi che tutto è concesso quindi va benissimo così!:)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bravo! Ottimo inizio. Nelle espressioni può rendere molto. Ma attento alla cavità del naso un po troppo squadrata e alla "floscezza" delle gote (o meglio dei segni sotto le gote) :P

L'inizio è molto buono e promette bene. Bravo. :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo!sembra proprio benito! :ph34r:

Non è male comunque(io l'avevo visto in anteprima esclusiva! ;) ) c'è da sistemare un bel po di roba,ma lo vorresti identico o ti sei solo ispirato a bob parr?

se lo vuoi uguale,penso ti potrai risparmiare parecchio lavoro sulle orecchie,perchè nel film quelle dei personaggi sono molto + semplici di come le hai modellate! :)

1102725165_incredible.gif

Aspetto updates!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per fare le espressioni devi dare al personaggio il modificatore morphing, poi ne cloni uno identico e gli modelli l espressione desiderata SENZA aggiungere o rimuovere poligoni dopodiche torni sull originale e nel channel "empty" col tasto destro clicchi su "pick from scene" e selezioni l espressione modellata pocanzi... credo sia tutto... :) no? :huh:

spero di esserti stato utile!

bye!

IMG

espress1oo.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

puoi modellare il numero di espressioni che vuoi e poi tramite il morpher le puoi adattare ad un unico volto epr l'animazione facciale. Al momento oppportuno con il morpher chiud gli occhi, apri la bocca e tutto quello che vuoi!

Link al messaggio
Condividi su altri siti