Vai al contenuto
Alemarzo

[SOLVED] - Problema 3DS 2016+ VRay 3.6

Recommended Posts

Ciao a tutti , come scritto nel titolo ho un problema durante il rendering con vray 3.6.

Ancora la scena è molto semplice visto che la avevo iniziata solo ieri (qualche box e plane) ma provando a renderizzare tutti gli oggetti risultano al centro della vista uno sovrapposto all'altro mentre nella viewport vedo chiaramente tutti i muri, pavimenti e i tre arredi che ho piazzato.

Non so come poter risolvere questo problema visto che è la prima volta che mi succede una cosa simile e non sono riuscito a trovare una soluzione online.

Non ci metterei niente a riniziare da capo ma vorrei trovare una soluzione nel caso mi succedesse ancora in scene più complesse.

Dà lo stesso problema sia nella versione Adv sia in quella RT e non si aggiusta resettando le impostazioni di rendering.

Penso sia solo un problema di VRay perchè facendo una prova di render con scanline tutti gli oggetti sono dove dovrebbero essere.

Grazie per l'aiuto.

Planimetria.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Niente...il modello era in centimetri con misure che arrivavano circa a 1500 unità e portandolo in metri (quindi a 15 unità) il problema si fà ancor più strano perchè è come se gli rimanessero in memoria le vecchie dimensioni e quindi in viewport è piccolissimo ma in render enorme :/

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, questo è un messaggio generato automaticamente per avvertire tutti che questa discussione è stata etichettata come "risolta".

Grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti