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zoc

Problemi Con Tesselation Nurbs

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Ciao a tutti....

non riesco a ottenere una giusta tesselation per queste superfici...

sbrego.jpg

sbrego2.jpg

Una addirittura sembra aperta, l'altra nei punti di giuntura (quelli tondi) sembra appunto che sia composta da piu' superfici...

grazie mille a tutti!!!


Modificato da zoc

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anche a me con maya ssoft dav questi problemi ma con Mr no...

ti conviene guardare nel mio profilo le discussioni che avevo aperto e li c'è scritta la soluzione....

da solo non posso guardare le mie vecchie discussioni.....

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A me le dà con MR invece.... infatti sto cercando di dargli la tesselation giusta con approximation editor...

sta notte cerco le tue discussioni...grazie e se ti viene in mente qualcosa tutto di guadagnato.. :):Clap03:

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si grazie cramerx... infatti nel post dicono di usare lìapproximation editor...

ma non mi risolve il problema. Ho provato tutti i preset pompati al massimo, ma il taglio nella lamiera ce' sempre...

Probabilmente come dici tu nel fare il fillet ho usate poca precisione. Ma allora mi chiedo: come diavolo fa uno adesso? quando uno fa' il fillet deve provare ogni volta a rendereizzare per andare avanti?

ciao amici e grazie!

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Sto rifacendo quelle parti che danno troppi problemi, si fa' prima.... cosa mi consigli come impostazioni per positional tolerance e tangent tolerance? io manco so' che sono e le ho sempre lasciate a 0.01 l'una e 0.1 l'altra... :TeapotBlinkRed:

grazzzzziee!

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Ospite

Ciao,prova a metterle tutte e due a 0.01.

A me qualcosa migliorava.

Ciao,Andrea :)

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Per ora ho rifatto le superfici dove c'era il taglio e con qualche trucchetto ho nascosto i punti di incontro...

ora ho l'animazione in render, vediamo che succede... grazie ragazzi!

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