Vai al contenuto
benemale

salve con domanda!

Recommended Posts

Buonasera, è un po' che sono iscritta, trovo che questo forum sia eccezionale e di grande aiuto per tutti, io purtroppo per ora posso solo limitarmi a leggere e imparare per uno studio di progettazione per il quale lavoro, spero un giorno di essere esperta quanto voi

ma ora ho un problema completamente diverso...... non riesco a vedere le immagini allegate ai vari post nel forum, del tipo clicco su una foto e mi appare sgranata oppure il niente.... come posso fare?

(allego un paio di immagini di quello che appare...chissà se una volta pubblicato il post le vedrò bene o peggio di così...)

grazie

Immagine niente.jpg

Immagine sgranata.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ti succede sempre o solo alcune volte? Succede solo su treddi o anche su altri siti?Quale browser utilizzi?In caso hai provato a vedere se su altri browser hai lo stesso problema?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

utilizzo chrome,

il problema si presenta

ogni volta che accedo al forum qualsiasi giorno dell'anno,

solo sul forum treddi

anche su internet explorer

:crying:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sono ritornata sulla pagina in questione e facendo una ricerca mi sono imbattuta in due making of dello stesso progetto postate in due date diverse, in quella del 15 gennaio 2013 gli allegati non sono visibili (per lo meno da me) a questo link  https://www.treddi.com/cms/making-of/making-of-a-long-way/14/

mentre in quello postato in data 29 ottobre 2012 invece è tutto ben visibile  https://www.treddi.com/cms/making-of/a-long-way/1624/ 

quando andai a vedere il progetto la prima volta devo essere incappata in quello postato nel 2013....

comunque, a parte questo ho provato a visitare un post del 2012 e l'allegato una volta aperto risulta a bassa definizione, potrebbe essere che vecchi post per motivi di archiviazione di server le immagini allegate siano state automaticamente ridotte di dimensione? come per esempio in questo post 

Link al messaggio
Condividi su altri siti