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dinne7

Per importare un personaggio in UE4 o Unity, bisogna mettere le origini degli oggetti tutti in 0,0,0?

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Volevo capire quanto scritto da titolo. Intendo, che, se non ho un unico oggetto ma magari ho le braccia, il vestito, le gambe, le scarpe, i capelli, gli occhi ecc, tutti come oggetti separati, è importante che tutti abbiano l'origine in 0,0,0? O possono anche avere l'origine altrove? Se non fossero tutte in 0,0,0, ma, sparse, cosa succederebbe? E se fossero invece tutte nello stesso punto ma non in 0,0,0?

 

Non ho necessità di mantenere le origini sparse, chiedo solo perché mi è venuto questo scrupolo.

Grazie

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Allora, di solito è consigliabile esportare gli oggetti in "0,0,0", non è un dovere. Se hai un oggetto composto da più mesh è ovvio che non tutte saranno nell'origine degli assi. Non succede nulla, tranquillo. Comunque il miglior metodo per capire cosa succede è fare delle prove.

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