Vai al contenuto

Recommended Posts

598c2bc3ad301_SummerinChiantiPPLQLOGOLQ.jpg.370fa5f7f1ed6bd4a64a96b73d9716bf.jpg

Negli ultimi mesi ho racimolato un pò di mesh incompiute  o da correggere che mi ritrovavo sull'hardisk e ho creato questa scena ispirata alle campagne del Chianti...da buon toscano che si rispetti.

Nonostante questo non mi abbia permesso molta libertà nel comporre la scena sono comunque contento del risultato e dell'atmosfera creata.

Le foglie sono state un gran rottura...le ho sistemate manualmente una ad una e su ogni singola foglia  ho eseguito vari render di prova in modo che la traslucenza risultasse il piu possibie realistica a contatto con la luce. 

RIGUARDO IL MIO SITO

Ho da poco aperto il mio sito personale che utilizzo anche come portolio: spec3.altervista.org

All'interno trovate anche una sezione dove potete scaricare la maggior parte dei lavori che realizzo. Cosa più importante: i file che condivido sono GRATUITI quindi siete liberi di scaricarli se vi interessano oppure poetete cestinarli se non sono di vostro gradimento.

Fine spazio (auto)pubblicitario :P

Summer in Chianti Wievport.jpg

Summer in Chianti Collage.jpg

Modificato da Spec3

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti