Jack tuck

PixelsDesign Game Academy Cagliari

15 messaggi in questa discussione

Buongiorno a tutti,

a Cagliari sta aprendo per la prima volta una Game Academy con insegnanti esperti nel settore, workshop/seminari distribuiti nel percorso didattico e la possibilità di intraprendere tirocini pagati alla fine dei corsi, trovate tutto qui:

www.pixelsdesign.it

https://www.facebook.com/pixelsdesigngameacademy/

Cosa ne pensate?

Piace a arts1983

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1-Dove sono le referenze dei docenti?

2-Credo che la discussione abbia finalità pubblicitarie e vada spostata nella sezione più adatta.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono in fase di produzione, infatti ancora non sono previste iscrizioni. 

Mi scuso se ho postato nel luogo sbagliato...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la pessima esperienza che ho avuto io in una "struttura" simile (come dipendente) non posso non vedere di cattivo occhio queste realtà. Anche il "chi siamo" e la presentazione ricordano cose che ho visto in passato sempre in ambiti passibili di denuncia per truffa. Non parlo di questo caso specifico però ci tengo ad aiutarvi con un paio di considerazioni da tenere a mente: - Chi sono gli insegnanti; - Il programma, quello vero; - Lavori prodotti da questo posto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Kion ha scritto:

Dopo la pessima esperienza che ho avuto io in una "struttura" simile (come dipendente) non posso non vedere di cattivo occhio queste realtà. Anche il "chi siamo" e la presentazione ricordano cose che ho visto in passato sempre in ambiti passibili di denuncia per truffa. Non parlo di questo caso specifico però ci tengo ad aiutarvi con un paio di considerazioni da tenere a mente: - Chi sono gli insegnanti; - Il programma, quello vero; - Lavori prodotti da questo posto.

Mi dispiace tantissimo per la tua esperienza proprio perchè io ho avuto un anno bellissimo dove oltre ai bei lavori ho conosciuto persone fantastiche e un ambiente di lavoro favoloso. Lo rifarei volentieri e soprattutto ho avuto e ho tutt'ora tantissimo lavoro grazie agli insegnamenti e alle conoscienze che ho fatto durante l'anno. 

Posso chiedere dove hai studiato?

Si dovrebbe communicare alle persone dove andare e dove no...

Hai ragione, il programma e gli insegnanti sono fondamentali... come in tutte le scuole del mondo d'altronde...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non ho studiato, dovevo insegnare ma mi sono ritirato prima perché non d'accordo con la linea "aziendale", se di azienda si può parlare.

Io preciso l'ovvio perché spesso l'entusiasmo porta le persone a bypassare anche il più semplice dei ragionamenti. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti