Vai al contenuto
AntonioC

VRay - Correzione colore su una scena renderizzata

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Apro un altro thread riguardo un'altra lacuna in VRay.

Immaginiamo che ho una stanza completamente bianca. Decido di colorare una parete di verde...tutto il resto della scena assumerà un colorazione che rifletterà il colore verde assegnato alla parete.

Esiste un metodo (applicato ad es. alla telecamera) dove posso contrastare questo colore (cioè avere tutte le pareti bianche e il colore verde applicato solo alla singola parete in fondo)?

Capture.JPG

Modificato da AntonioC

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Vray override

scusa ma piuttosto di aprire un thread per ogni comando di vray non ti conviene spendere sti 20 euro per una guida ? 

Il forum serve si per fare domande ma un minimo prima di farla si dovrebbe provare da soli . Ci saranno mille video da vedere su YouTube 

Modificato da deam

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che in ogni tuo post stai dando la colpa a vray 3.6... ma qui i problemi sono altri sinceramente, lacune tue mica del programma...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

12 hours ago, deam said:

Vray override

scusa ma piuttosto di aprire un thread per ogni comando di vray non ti conviene spendere sti 20 euro per una guida ? 

Il forum serve si per fare domande ma un minimo prima di farla si dovrebbe provare da soli . Ci saranno mille video da vedere su YouTube 

si in effetti penso di risultare un pò troppo rompiscatole (ho aperto troppi thread, ma è il anche il mio problema di essere abbastanza "niubbo"). Comunque grazie per il "vray override" :)

P.S. hai una guida meravigliosa da 20 euro da consigliarmi? :) (a parte gli innumerevoli video su Youtube)...

Modificato da AntonioC

Link al messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, AntonioC ha scritto:

si in effetti penso di risultare un pò troppo rompiscatole (ho aperto troppi thread, ma è il anche il mio problema di essere abbastanza "niubbo"). Comunque grazie per il "vray override" :)

P.S. hai una guida meravigliosa da 20 euro da consigliarmi? :) (a parte gli innumerevoli video su Youtube)...

Basta digitare la formula magica :

guida vray Google è tutto ti apparirà   

Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, deam said:

Basta digitare la formula magica :

guida vray Google è tutto ti apparirà   

pensavo che avessi un libro specifico (da 20€) che consigliavi al 100% (di guide ce ne sono a migliaia, chi più valida, chi meno)

Link al messaggio
Condividi su altri siti