Jump to content
bn-top

Modelli Archmodels

Helba
 Share

Recommended Posts

Mi servirebbe sapere quanti poligoni contano i modelli della archmodels, se qualcuno di voi ha acquistato un loro cd può gentilmente fornirmi qualche delucidazione? :blush:

Son interessato sopratutto ai modelli di sedie, divani e tavoli.

Poi un'altra cosa... come funziona il commercio di modelli? Non mi intendo molto di economia.. e' legale vendere online i propri modelli? Bisogna pagare tasse o altro? :blink2:

Saluti e Grazie in anticipo ;)

bn-top

Ogni collezione che vendiamo su treddì ha allegato un file d'esempio che puoi tranquillamente usare e verificare coi tuoi occhi.

Che sia legale è ovvio, nel senso che si tratta si semplice vedita-acquisti online. In termini legali non sono molto preparato. Magari dai un'occhio a turbosquid e vedere se c' è qualche cosa a riguardo, oppure fai una ricerca sulla rete sull'argomento delle vendite online e il suo regolamento.

ciao

in generale il numero di poligoni è piuttosto alto, nel senso che sicuramente molti oggetti potrebbero avere la stessa definizione con un numero di poligoni sicuramente molto minore. a livello di numero come ha detto ceco c'è una grande varietà persino tra i vari modelli sample...

"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi" (Marcel Proust)

"Due sono le cose infinite esistenti: l'universo e la stupidità degli uomini, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" (Albert Einstein)