Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  

Recommended Posts







Il personaggio che ho fatto per la "ArtStation Challange - Ancient Civilization". Il concept è di Anastasia Nikulina.

Il personaggio è stato creato partendo da una sfera in ZBrush. Una volta completate tutte le forme primarie è stato portato in Blender per eseguire il retopology. Per questa fase ho utilizzato i modificatori "Mirror", "Subdivision Surface (simple)" e "Shrinkwrap" in questo ordine e sistemando i poligoni a mano sul modello high-poly per poter creare la nuova geometria dovendo maneggiare il minor numero di vertici possibili.

I vestiti sono stati creati in Marvelous Designer seguendo lo stesso processo ricrearne una migliore geometria. Gli accessori invece sono stati creati direttamente in Blender. A questo punto ho creato le UV maps, esportato tutto e scolpito i dettagli in zBrush.

Successivamente ho eseguito i bakes delle mappe (normal, AO, ...) in Handplane Baker, mentre il texturing è stato eseguito in Quixel.

Il modello finale da 23147 triangoli e due set di mappe in 4K. I render sono stati presi in Marmoset Toolbag 2.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×