Vai al contenuto

Recommended Posts



Poliform Bolton bed animation work in progress

Unwrapped models with 3dsmax and created materials directly inside Unreal Engine 4.16, structure is from Evermotion.

www.sciontidesign.com

#evermotion #3d #realtime #unrealengine4 #poliform #bolton #bed #interior #archviz #animation #realism #photography #3dsmax #design

 

https://youtu.be/TZh6LtWVXiE

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao,

 

indubbiamente il tuo miglior lavoro a parer mio

 

ottima luce e materiali, che impostazioni hai usato? hai toccato anche l' ini? c'è una portal?

 

poi

 

hai mai provato ad usare i VXGI di nvidia a questo punto?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao grazie,

questa e' ancora una preview.

Come impostazioni di world settings ho utilizzato quality light a 10  e scale a 0.12  

Per VXGI di nvidia purtroppo non riesco perché' utilizzo un iMac con radeon :(   ma presto prendo un mostriciattolo con nvidia gtx 1070 a 8mb ddr5 :)

Presto faro' un upload della versione finale con immagini e video 

Buona serata 

Pasquale

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

edit:

 

ho mandato per sbaglio quì un messaggio che non centra molto col topic circa una cosa tecnica sui gruppi di mesh, te l'ho girata in PM


Modificato da coach

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×