Vai al contenuto

Recommended Posts

Ecco un test di sculpting per testare le mie skills, l'obiettivo principale era avvicinarsi il piu possibile alle stupende sculture di Superman realizzate da altri grandi artisti.  Ho realizzato anche un brevissimo video speed sculpt con alcune fasi di sviluppo, forse è un po troppo veloce e incasinato ma in alcuni momenti va a ritmo con la traccia audio e non mi dispiace :-)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per l'apprezzamento, effettivamente il video rappresenta non tanto un making, ma un tentativo di realizzare una clip "originale" metto tra virgolette, nella quale audio e video interagiscono con le fasi di sviluppo del modello. un esperimento in pratica, solo in parte riuscito per ora.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, grafico3DStudioMax ha scritto:

bellissimo ! Potresti fare una stampa 3d, hai visto nell' altra discussione come è uscito bene ?

Ci stavo proprio pensando, magari poi dipingerlo a mano appena ho un po di tempo, non ho visto com'è uscito l'altro, se riesci a passarmi il link mi precipito ad osservare

thanks.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Dino Ferraro ha scritto:

Ci stavo proprio pensando, magari poi dipingerlo a mano appena ho un po di tempo, non ho visto com'è uscito l'altro, se riesci a passarmi il link mi precipito ad osservare

thanks.

se ti presentassi in uno studio con un modellino come il tuo stampato e pitturato penso che faresti un figurone ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, grafico3DStudioMax ha scritto:

se ti presentassi in uno studio con un modellino come il tuo stampato e pitturato penso che faresti un figurone ;)

Grazie per l'apprezzamento. 

Ottima resa la Duplicator 7, mi piacerebbe capire se questa dlp è anche veloce. Sinceramente non la conoscevo.

1 ora fa, D@ve ha scritto:

Ma poveraccio!

Lo hai messo in una cupola di vetro insieme alla kriptonite???

Ma sei proprio malvagio! :D

Era l'unico modo per farlo stare buono dentro un gadget, comunque si è incazzato parecchio:D. Peccato x il poco tempo avrei dovuto curare alcune cose maggiormente, come i vfx, per colpa dello scarso tempo ho abbozzato.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie madmatt molto gentile!

colgo l'occasione per informarvi che ho aggiunto una nuova versione con un rendering di maggiore impatto.

Per i più curiosi, l'immagine può essere osservata meglio dal mio portfolio:

https://www.treddi.com/app/gallery/proj/16687-man-of-steel-superman 83eec1cff18b57e70bc813fec40aa988.jpg

Modificato da Dino Ferraro

Link al messaggio
Condividi su altri siti