Vai al contenuto
roma1961

Photon Emitters

Recommended Posts

Salve a tutti,

c'è qualche "anima pia" che può dirmi cosa sono? Tra i materiali di MR (in Maya) ho la voce come gruppo ma è vuota! Ne sento spesso parlare ma ne ignoro sia la funzione che il loro uso e francamente la cosa mi incuriosisce molto.

Grazie anticipatamente.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sono materiali che puoi considerare come delle luci che emettono solo radiazione indiretta (fotoni) e non luce diretta

l'ibl di maya ad esempio può sfruttare questa caratteristica, ma se devo essere onesto non ne ho visti altri in giro...

Modificato da dagon

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sono materiali che puoi considerare come delle luci che emettono solo radiazione indiretta (fotoni) e non luce diretta

l'ibl di maya ad esempio può sfruttare questa caratteristica, ma se devo essere onesto non ne ho visti altri in giro...

Ma allora è vero quando dicono che sei un grande e soprattutto sei sempre il primo a rispondere quando si tratta di Maya.

Ma visto che sei così preparato, posso chiederti a quale slot vanno colegate luci di MR?

Grazie per la disponibilità!!

Ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ma allora è vero quando dicono che sei un grande e soprattutto sei sempre il primo a rispondere quando si tratta di Maya.

Ma visto che sei così preparato, posso chiederti a quale slot vanno colegate luci di MR?

Grazie per la disponibilità!!

Ciao.

nel pannello dedicato a mr sulla luce trovi "light shader", devi usare quello slot ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti