Vai al contenuto

Recommended Posts

Un paio di semplici lavori senza troppe pretese,fatti in queste giornate particolarmente afose(almeno dalle mie parti:D)

I SW sono sempre quelli:

Modellazione: 3Ds max 2016
Render :Vray 3.6

Marvelous 5

Post Production:PS cc 2015

image.jpg

image.jpg

image.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ciao, non voglio fare il criticone, però come puoi vedere non ha riscosso lo stesso successo del soggiorno neoclassico che secondo me è di un altro livello (davvero eccellente). https://www.treddi.com/app/gallery/proj/16598-classic-interior-white-version

Secondo me potresti rimetterci mano, nella prima immagine decisamente migliore della seconda mi convince poco la seduta del diano in muratura, non mi da molto l' idea di un cuscino ma sembra più di pietra, non sembra morbido, io cambierei il cusicno con un' altro magari con delle pieghe e un materiale diverso.

Riguardo al secondo rendering mi sembra un po di poche pretese,il soggetto non è il massimo, comunque le piastrelle nella fila superiore andrebbero messe intere e non tagliate, come inquadratura sarebbe più bello vedere tutto il mobiletto senza tagliarlo in basso, il rubinetto e il dosatore del sapone hanno un colore troppo simile al legno e si perdono, anche il porta asciugamani ha pochi riflessi per essere di metallo e non mi convince, l' illuminazione non mi piace, lo trovo piatto, il top dovrebbe essere più illuminato, se guardi il tuo top e i 2 lati del mobile hanno la stessa illuminazione.;)

Modificato da grafico3DStudioMax

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao grazied del commento.

Allora per quanto riguarda il divano anche la seduta è in pietra,non sarà comodissimo ma è così anche da reference.

Concordo per le piastrelle.

Per quanto riguarda l'inquadratura,risultava essere troppo distante  riprendere tutta la base del mobile e la specchiera,ho preferito tagliare in basso dove alla fine era meno interessante.

Per il resto il dosatore è un'altro materiale al quale ho cambiato il colore proprio per avere la stessa tonalità del mobile,forse avrei dovuto diversificare maggiormente ma tant'è.

Anche il per il metallo dei rubinetti ho cercato di adottare lo stesso colore per avere tutto in tinta.

Magari avrei potuto alzare le riflessioni,ma molto dipende anche dalla direzione delle luce;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti