Vai al contenuto
sauron

Peel UV

Recommended Posts

Salve a tutti,

sto seguendo il tutorial di Tim Bergholz ma una volta giunto alla sezione UV riscontro un problema col comando peel.

Mentre a lui l'operazione restituisce una shell proporzionata alla mesh  con la checker uniforme (a sinistra) , a me viene squashata e con la checker distorta.

Le due mesh e rispettive shell sono quasi identiche 

Ho rifatto il procedimento ma niente da fare.

C'è qualcosa che mi sfugge?

Grazie 

 

PRIMA.jpg

DOPO.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
38 minuti fa, Michele71 ha scritto:

Io non saprei, ma prova ad insrire un mod Xreset al tuo oggetto per ristabilire le coordinate locali....

ho provato, ma non cambia nulla

 


Modificato da sauron

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×