Vai al contenuto

Recommended Posts

Mmmm...  come illuminazione trovo non sia il massimo ma stai cercando di "studiare" quindi tutto é consentito. :D

Mi piacerebbe capire che tipo di HDR hai usato. 

Hai messo le pareti con aperture per simulare le finestre? Considera che dovrebbero essere abbastanza ampie altrimenti ti consiglio di usare luci area o portal-light e non HDR. 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si ho fatto una parete quasi tutta vetrata, è la prima volta che uso le hdri, di solito ho sempre usato, sia in mental ray che in vray il sistema con le daylight e sun light. Qui ho usato una dome light a cui ho istanziato una vray hdri. Nel tutorial che ho seguito veniva più bella. Forse dovevo perderci ancora del tempo a provare. Il procedimento è corretto no? La prossima, magari tra qualche giorno la posto in wip (se hai voglia di seguirmi in questa sfida :D), ora sono un pochino alle prese con una tesi balorda da fare e che mi sta creando non pochi problemi.
Avevo visto dei lavori davvero belli fatti con le hdri ma a quanto pare mi sfugge qualcosa, spero di migliorarle con il tempo, e magari seguendo qualche  lavoro di qualcuno più abile.
Grazie per la risposta

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti