Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviata (modificato)

DDD Daily Art

E' un progetto che porto avanti da molti giorni e consiste nel creare un'immagine artistica al giorno da pubblicare sulla mia pagina Instagram: @Skiwolker.

L'obiettivo principale di questo progetto è quello di stimolare la mia creatività e di migliorare le mie conoscenze.
I programmi che utilizzo sono quattro: Maya, Fusion 360, Keyshot e Photoshop.

// Aggiornamento 15/10/2018

A Ghost Story

Il tema del progetto è cambiato notevolmente, riproponendo e sviluppando uno stile già utilizzato in precedenza.

A Ghost Story è una serie di immagini astratte ed evocative che hanno come soggetto un fantasma. L'obiettivo è quello di comunicare emozioni attraverso la composizione, le luci e i colori, utilizzando forme semplici o poco articolate.

// OLD

Sono un appassionato di modellazione hard surface e il mio progetto si basa principalmente su immagini di questa natura.
L'idea che sto seguendo è quella di creare una libreria di componenti semplici (kitbash) da utilizzare successivamente per la creazione di modelli complessi e magari per intere ambientazioni. Vorrei anche rilasciare alcuni di questi componenti al pubblico appena ne avrò un quantitativo interessante.
E' un processo lento, che richiede tempo e giorni. Se volete seguirlo, controllare gli ultimi post di questo thread e lasciate pure un commento se vi va, ogni commento o feedback è sempre ben accetto! 

Il primo Kitbash pack è finalmente pubblico!
Contiene: 
- 6 Pistoni

- 6 Joints

- 4 Caps

Le mesh sono formate da quads and triangles e ogni singolo pezzo ha il giusto pivot e una gerarchia per facilitare le manipolazioni (sposta, scala, ruota...). Il pacchetto funziona perfettamente su diversi programmi (Maya, Cinema4D, Blender) ed è completamente gratuito. 
Essendo il mio primo pacchetto qualcosa potrebbe non funzionare correttamente, quindi per problemi o suggerimenti contattatemi!
Link: https://gumroad.com/l/dddkp1

Modificato da Daniele Di Donato
A Ghost Story

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, riccardocosco ha scritto:

bello questo. Progetto impegnativo :)

Grazie! 
Si, lo sto facendo anche per ricercare continuità e per provare diversi metodi di lavoro. 

--------------------------------------

Giorno 13 - CONNECTIONS

Render.jpg.fb187b2ee7359304f2e56a2f3727984e.jpg

Instagram: @Skiwolker

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, riccardocosco ha scritto:

Siamo quasi a 30! Mi piace il fatto che tu abbia trovato un mood e uno stile da seguire

Si, grazie! Inizialmente ho voluto un pò sperimentare, continuerò a farlo ma in maniera minore. 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Giorno 28 - COLD

28_low.jpg.80ce910291903b64dcd9c3ac90594fce.jpg

Instagram: @Skiwolker

Link al messaggio
Condividi su altri siti