Vai al contenuto
Antonella Francavilla

consiglio per nuovo pc con doppio sistema operativo

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sono alle prese con l'acquisto di un nuovo PC , ho chiesto il prev. per una bella macchina assemblata performante. Uso autocad e rhinoceros ( questo non benissimo perchè il mio portatile ha una scheda video scadente... ma.). Il preventivo mi sembra impegnativo.... Forse per le mie esigenze potrebbe farmi comodo una configurazione un poco più modesta, Ma vorrei una macchina che non mi dia problemi visto che vorrei usare altri prg di modellazione e rendering. 

Non sono molto esperta :( e non riesco a valutare se i componenti che mi hanno proposto sono adatti.

Inoltre secondo voi c'è una vera utilità ad avere doppio sistema operativo ? ( pc che legge mac ?) o è solo uno sfizio ? forse posso riparmiare sul sistema operativo...

Grazie in anticipo a chi può consigliarmi

Assemblato PC compatibile mackintosh:

Scheda madre Asus X99

Scheda Video Asus Nvidia 1080 8Gb

RAM 32Gb Corsair

Processore I7 6850K  6 core

Alimentatore 750w Corsair

Case Chassis Fractal Design nero

HD SSD 500850GB  Samsung Evo

Ventola di raffreddamento Corsair H75  

MoniHtor Asus 27" ips VC 279

Tastiera e Mouse locitect

Windows 10 Home                              TOTALONE 2350 + iva

potrei risparmiare su questi :

Processore i7 6 core 6850k (quello nel preventivo) 480 Euro iva Inclusa

Scheda Video Asus Gtx 1080 (quella nel preventivo) 600 Euro iva inclusa

variante più  economica

Processore i7 4 core 6800k 380 Euro

Scheda Video GTX 1060 350 euro

grazie per l'aiuto.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che te ne fai di un doppio sistema operativo?